Geppi Cucciari, persi quasi 10 chili: il suo segreto della sua trasformazione

0
284
Geppi Cucciari
Geppi Cucciari

La comica e presentatrice Geppi Cucciari è arrivata recentemente a perdere quasi 10 kg, pari a ben 2 taglie in meno. Ciò è dovuto dalla combinazione di una dieta specifica e tanto sport. Vediamo come ci è riuscita

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari

Geppi Cucciari, presentatrice, comica e attrice, si laurea in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Con 239 mila followers su Instagram, la donna è nota a tutti per la sua partecipazione al programma televisivo Zelig. Appassionata di pallacanestro, ha giocato in serie A2 con la maglia di Virtus Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cibi dimagranti, alcuni hanno proprietà formidabili: quali sono

Nel 2012, la donna ha sposato il giornalista Luca Bonaccorsi, da cui si è separata nel 2016. Dal 2020, conduce il talk show e game show Che succ3de? su Rai 3. La donna oggi appare visibilmente cambiata, grazie alla combinazione di una particolare dieta, povera di lieviti e latticini e tanto sport. Sui social, Geppi mostra fiera la sua trasformazione.

Geppi Cucciari, la sua trasformazione e come ci è riuscita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Geppi Cucciari (@iogeppicucciari)

Geppi ha deciso di seguire una dieta, escludendo lievito e latticini, a cui la conduttrice è intollerante. Pasta e pane ridotti al minimo (solo 3, 4 volte al mese), tante verdure, latte di soia e carne (una sola volta a settimana). Ad una sana alimentazione, Geppi ha accompagnato tanto sport.

LEGGI ANCHE -> Nadia Rinaldi è dimagrita oltre 70 chili: il segreto della trasformazione

La donna non ha mai nascosto il suo amore per lo sport, “Mia madre insegnava educazione fisica e l’ho sempre praticato, scegliendo attività divertenti“. Pilates, Tabata e Zumba per bruciare calorie, ma anche palestra per poter modellare il proprio corpo. Su Instagram, la donna mostra come si tiene in forma con delle lunghe sedute di TRX e CrossFit. La trasformazione, oggi, è evidente. La comica appare attualmente in ottima forma, con due taglie in meno e 8 kg persi. Geppi, però, in un suo vecchio post su Instagram invita ad accettarci per come siamo, “Possiamo decidere di sembrare belle anche se non lo siamo. Possiamo trovare il modo di mascherare i nostri difetti o accettarli. Possiamo respirare o trattenere la pancia“.