Kendall Jenner: tutti i segreti della sua dieta

Dice di andare ghiotta di pizza e hamburger, eppure Kendall Jenner sfoggia una linea perfetta. Ecco i segreti della dieta della top model

0
Kendall Jenner: tutti i segreti della sua dieta
Immagini: Kendall Jenner - Instagram

Sui social network, Kendall Jenner pubblica spesso immagini di pietanze per nulla dietetiche, affermando che se non mangia si sente triste. Tuttavia, la giovane sorellastra di Kim Kardashian ha sempre sfoggiato un fisico perfetto, che l’ha resa una delle modelle più richieste e pagate al mondo.

Stando a quanto sostiene lei stessa, però, non avrebbe mai seguito una vera e propria dieta. Una notizia che ha dell’incredibile, sebbene sia stata confermata anche da Khloé Kardashian. Quest’ultima, in un articolo dal titolo “My sister’s diet are cray”(Le diete delle mie sorelle sono fuori di testa), ha svelato che la sorellastra andrebbe pazza per hamburger e pizza.

A rincarare la dose è stato anche un video postato dalla sorella minore di Kendall, Kylie, che durante la New York Fashion Week ha postato sul suo profilo Instagram una clip in cui si vede la modella addentare una fetta di bacon mentre i professionisti del trucco e dell’hairstyling la stanno preparando per l’imminente sfilata. Ma allora come fa a sfoggiare una linea così perfetta?

Kendall Jenner e la dieta delle 12 tazze di tè detox

Nonostante i suoi peccati di gola, Kendall Jenner esibisce un fisico mozzafiato. Come fa? Per adattarsi ai canoni fisici delle modelle, sembra che la sorellastra di Kim Kardashian beva 12 tazze di tè detox al giorno.
La modella ventunenne comincerebbe a consumarne già di buon mattino. Stando a quanto ha rivelato ai tabloid inglesi, il suo preferito è il “Kusmi Detox Tea”, una particolare miscela di mate e tè verde nota per le sue proprietà depurative, che la Jenner consumerebbe soprattutto a ridosso delle fashion week.

Per mantenersi in forma, la Jenner avrebbe anche cambiato regime alimentare, seguendo una dieta più ferrea e ipocalorica. Per prima cosa, ha sostituito le patatine al formaggio, di cui andava ghiotta, con uno snack alla mela. Insieme alle fragole, è il suo frutto preferito, che ama consumare anche in frullati e centrifugati.

A pranzo e a cena, Kendall Jenner include nel menù grandi quantità di frutta e verdura, e carni bianche come pollo e tacchino, che garantiscono l’apporto di proteine magre. Tè e alimentazione sana non sono, però, gli unici segreti di bellezza della sorellastra di Kim Kardashian. Per mantenere la sua linea invidiabile, la modella si dedica anche ad un’intensa attività fisica.

Kendall Jenner: i segreti della sua linea perfetta

Bellezza radiosa e solare, Kendall Jenner ha un fascino che l’ha resa molto popolare sulle passerelle e sulle copertine delle riviste di moda. Per mantenere un corpo statuario come il suo, la modella ha rivelato di associare alla dieta un duro allenamento.

La sorellastra di Kim Kardashian ha una formula fitness di successo che consta di 13 esercizi che, stando a quanto afferma sul suo sito web, riuscirebbe a fare in soli 11 minuti! Tra questi, tanti addominali, cardiofitness, tapis roulant e planking.

Commenti

commento