Bella Hadid: la dieta shock della modella di Victoria’s Secret

Bella Hadid ha rivelato di avere una vera e propria ossessione per la pizza. Ma la dieta a cui si sottopone prima delle fashion week è molto restrittiva

0
Bella Hadid: la dieta shock della modella di Victoria's Secret
Immagini: Bella Hadid - Pinterest

Popolare, splendida e con un corpo perfetto. Bella Hadid è una delle modelle del momento.
A guardarla, così magra – forse anche troppo – non si direbbe che la sorella minore di Gigi Hadid abbia in realtà una vera e propria ossessione per la pizza, confermata da diversi scatti postati sui social.

Pazza per la pizza

In visita a Napoli per uno shooting di “Vogue”, la modella ha condiviso con i suoi fan l’emozione della sua prima vera pizza Italian style. Di certo non può permettersi di mangiare questa specialità esportata in ogni parte del mondo tutti i giorni, altrimenti si griderebbe al miracolo. Qual è allora il segreto della sua linea da top model?

Altro che pizza! Per essere sempre in perfetta forma, Bella Hadid segue una dieta piuttosto rigida, in particolar modo durante le fashion week. L’eccessiva magrezza della modella di Victoria’s Secret ha suscitato non poche polemiche e critiche sui social.

Al punto che Bella ha tenuto a rivelare al settimanale “People” che non sarebbe colpa sua se il suo peso oscilla tanto e che, in realtà, non avrebbe voluto dimagrire così. La top model 21enne ha confessato, anzi, che le sarebbe piaciuto avere un seno prosperoso e un lato B più abbondante.

La dieta shock di Bella Hadid

Ma quale regime alimentare segue, allora, per mantenere la linea che l’ha fatta approdare sulle passerelle? Stando a quanto ha rivelato alla rivista “Byrdie” il nutrizionista Charles Passler, la dieta di Bella Hadid prevede un approccio healty al cibo. Si passa attraverso una fase detox, che comprende l’eliminazione di caffeina, carboidrati raffinati, latticini e zuccheri.

Inoltre, durante l’arco della giornata, la sorella minore di Gigi deve assumere barrette proteiche per mantenere costanti i livelli di glucosio e di probiotici, favorendo la digestione e rafforzando il sistema immunitario. Questi snack servono anche a dare un senso di sazietà ogni volta che la Hadid ha voglia di addentare un dolce o ordinare una pizza!

Tuttavia, si tratta di una dieta particolarmente restrittiva. Tutto ciò che Bella Hadid introdurrebbe nel suo menù sono: due porzioni di verdure cotte e condite con un filo d’olio, frullati proteici, barrette proteiche, tanta acqua e integratori.

Il menù tipo della dieta di Bella Hadid:

h 7: integratore proteico

h9.30: mezza barretta proteica

h 13: 100 calorie di verdure cotte o crude e zuppa

h 14.30: integratore proteico

h 17: mezza barretta proteica

h 19: 100 calorie di verdure cotte o crude e zuppa, un cucchiaio di olio extravergine di oliva

h 22: tre capsule di magnesio e due di probiotici

Il nutrizionista che segue sia lei che la sorella Gigi ha, naturalmente, confermato che questo regime alimentare deve essere osservato soltanto per brevi periodi. Solitamente, Bella Hadid ricorre a questa dieta particolare nel periodo di preparazione alle sfilate più importanti, associandola ad un’intensa attività fisica.

Commenti

commento