Zac Efron non è più vegano: la sua dieta super carnivora

L’attore Zac Efron si è ‘convertito’ del tutto, passando da una dieta vegana a una super carnivora: ecco cosa mangia.

Zac Efron ex vegano
Instagram Zac Efron

Zac Efron, ora, può essere considerato ex vegano e un ottimo consumatore di carne. In quanto, recentemente, ha cambiato completamente la sua dieta alimentare, da vegana a super carnivora. Dopo anni vissuti seguendo un regime alimentare molto rigido, che vieta qualsiasi tipo di derivato dal mondo animale, ora ha totalmente cambiato sponda. Zan Efron riporta che, il suo corpo, quando seguiva la dieta vegana, non elaborava le verdure nel modo corretto. Così è passato letteralmente dalle insalate alle interiora di animale.

Prima di passare a questa dieta carnivora, lui si privava di tutti i cibi di origine animale, prediligendo un regime alimentare plant-based. Oggi, dopo aver passato molti anni a seguire una dieta vegana rigida, decide di cambiare. Infatti, passa proprio letteralmente dall’insalata alle interiora. In quanto, secondo lui, il suo corpo era debole e non elaborava le verdure nel modo giusto. Così, ha riempito i suoi pranzi e cene, con carne. In particolare, afferma di amare follemente il fegato con le cipolle.

Zan Efron: da vegano a super carnivoro

Dieta carnivora
Pexels di Kasumi Loffler

Un passato da vegano, seguendo un regime alimentare strettamente plant-based, ora, è cambiato tutto. In quanto, recentemente ha deciso di mangiare tutta la quantità di carne persa negli anni in cui era vegano. Dopo la dieta vegana, ha provato il cosiddetto “digiuno intermittente 16:8″. Una formula che, prevede uno periodo di 16 ore a digiuno e le successive 8 di alimentazione pura. Ovviamente, tutto è combinato ad un severo programma di allenamento.

La sua routine giornaliera è la seguente, prima si dedica all’allenamento che prevede il risveglio muscolare. Poi, verso le 11 di mattina si concentra su un pasto composto da brodo di carne, verdure e pollo. Successivamente, fino all’ora di cena, consuma carboidrati a basso contenuto glicemico. Per esempio, composta da patata dolce o finto carboidrato, la quinoa. Poi, insieme a tutto ciò consuma carne, solitamente interiora. Nonostante Zac Efron sia stato super vegano, oggi, afferma di amare le interiora animali, in particolare il fegato con le cipolle. Un vero e proprio cambiamento, che lo ha portato a sentirsi più forte e anche più in forma.

Impostazioni privacy