Raffaella Fico, che cambiamento: prima era completamente diversa | FOTO

Raffaella Fico, che cambiamento: ve la ricordate quanto ha debuttato al Grande Fratello? Oggi è completamente diversa

Raffaella Fico
Raffaella Fico, foto fonte Mediaset

Non ha certamente bisogno di presentazioni la bellissima modella napoletana, che tutto il pubblico ha imparato a conoscere diversi anni fa, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello.

Nel corso del tempo, però, quello che certamente è stato impossibile non notare è il suo grande cambiamento fisico: particolare che non è solo da ricercarsi nel tempo che avanza, la giovane quando ha debuttato era poco più che maggiorenne mentre adesso ha trentatré anni. La sua trasformazione pare essere il risultato della chirurgia plastica che nel tempo, stando alle opinioni comuni, sembra averla resa irriconoscibile.

Prima di trarre conclusioni affrettate, però, cerchiamo di approfondire l’argomento e di capirci qualche cosa in più: dal confronto fotografico sembrano proprio non esserci dubbi.

Raffaella Fico è rifatta: il prima e dopo non lascia dubbi

Ritocchi raffaella fico prima e dopo
Raffaella Fico (Canva.com)

Raffaella Fico è cambiata davvero molto, il merito o forse la colpa è davvero da attribuire alla chirurgia estetica? La giovane non si è mai dichiarata contraria, ammettendo in passato anche qualche piccolo ritocco.

“L’unica cosa che mi sono rifatta è il seno” aveva dichiarato la napoletana qualche anno fa, parlando dell’intervento fatto a ventidue anni; eppure tra i suoi follower più attenti è stato quasi impossibile da non notare qualche particolare in più. Cominciamo, ad esempio, dal suo volto: dai suoi primi anni in tv ad oggi è decisamente diverso, labbra decisamente più carnose e zigomi molto più alti rispetto al passato.

Insomma dei ritocchini o il semplice aiuto del make up? Una domanda che per il momento non sembra avere una risposta chiara, eppure tanto è bastato per scatenare lo sdegno di una parte del web. Sotto alcune sue foto social, infatti, sono tantissimi i commenti critici: “Ma chi è sto chirurgo/macellaio che le ha sformato la bocca così?”, “Per le scarpe hai buongusto. Per il chirurgo plastico no”, “Eri cosi bella” e ancora: “Troppo rifatta”.

A quanto pare, opinioni davvero comuni che però la diretta interessata pare avere rispedito al mittente, sottolineando a gran voce di essere rimasta naturale e spiegando come, delle volte, l’uso dei filtri e del make-up le permettono di apparire decisamente più bella.

Impostazioni privacy