Erling Haaland, dieta estrema: mangia anche cuore e fegato

Erling Haaland, il calciatore del momento, segue una dieta estrema in cui mangia cuore e fegato: i dettagli

Herling Haaland
Pexels di Pixabay

Erling Haaland, uno dei calciatori del momento, segue una dieta veramente estrema. Un calciatore della Manchester City che segna gol di continuo. Lui segue una dieta molto particolare, proprio per rimanere in ottima forma ed avere un fisico imponente. La sua dieta comprende sei mila calorie al giorno, percorso che ha spiegato nel suo documentario. All’interno della sua alimentazione è presente sia pollo, che pesce e anche un po’ di pasta. Ma non solo, infatti l’aspetto più particolare è che contenga anche cuore e fegato di mucca.

All’interno del documentario girato da Tommy Barstein, disponibile su viaplay, viene mostrato ciò che Erling mangia e come lo conserva. Infatti, è lo stesso calciatore ha raccontare di conservare cuore e fegato della mucca nel frigo, sottovuoto. Un’altra sua fissazione è legata al consumo di acqua filtrata. Lui stesso afferma di essere estremamente convinto che, l’acqua filtrata possa avere dei veri benefici per il suo corpo. Ovviamente, come ogni dieta che si rispetti, a lui viene vietata l’assunzione di qualsiasi tipo di bevanda zuccherata o altro.

La dieta di Erling Haaland

Dieta rigida di Haalnd
Pexels di Juan Salamanca

L’atleta del Manchester City, dalla maglietta celeste, che brucia tutti i record, segnando in continuazione. Un giovane di soli 22 anni, che continua a sbalordire tutto il mondo con le sue abilità. Il suo segreto? Lui, racconta nel suo documentario, risieda proprio nella sua dieta giornaliera. Lui stesso afferma di ispirarsi a calciatori professionisti come Cristiano Ronaldo, anche lui molto rigido nella sua dieta giornaliera. Il documentario “The big decision”, narra proprio il percorso di Herling, ciò che mangia, come e quando.

In quanto, lui mangia pollo, pesce e cuore e fegato di mucca. Una dieta piuttosto particolare e rigida. La quale comprende circa sei mila calorie al giorno. Cerca inoltre, di acquistare solo prodotti locali, quindi puntare sul prodotto più salutare e a km zero. Acquista pezzi di carne rossa vicina a casa, che mangia solo erba della zona. Abbina all’allenamento quotidiano molti bagni di ghiaccio e si espone al sole ogni mattina.

Impostazioni privacy