Diletta Leotta sempre in perfetta forma: svelati dieta e segreti

0
274

Diletta Leotta sempre in perfetta forma, svelati i segreti e la dieta dell’amatissima conduttrice sportiva

Sempre più amata dal pubblico italiano, Diletta Leotta è un vero fenomeno degli ultimi anni. Classe 1991, originaria di Catania, è uno dei volti di DAZN, oltre che essere anche una speaker radiofonica. Sicuramente, a renderla una beniamina degli italiani è anche la sua bellezza fuori dal comune.

Diletta Leotta 19-08-2022 dimagrire
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Biondissima e con un fisico da urlo, la conduttrice sportiva si mostra sempre con una forma perfetta e curve che fanno girare la testa. Nel suo passato si annoverano flirt molto noti, come quello con l’attore turco Can Yaman, mentre ora sembra ufficiale la liason con il modello Giacomo Cavalli. Una vita da copertina, insomma, in cui Diletta appare sempre al top, con un’aspetto curato e mai fuori posto.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo da oltre 8 milioni di follower che attendono con ansia le sue pubblicazioni, per poterla ammirare tra campi da calcio e vacanze. É sufficiente una foto in bikini per notare come la speaker radiofonica presenti un addome magro e scolpito, mentre le forme sono tutte al posto giusto. Ma quali sono i suoi segreti?

Sport e qualche “sgarro”, l’alimentazione di Diletta

Diletta Leotta palestra 19-08-2022 dimagrire
Diletta Leotta durante un suo workout (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Quel che è certo è che, per mantenere un fisico esplosivo e perfetto come il suo, Diletta Leotta si dedica ampiamente all‘attività fisica. Non è raro vederla sui social durante i suoi workout, con durissimi allenamenti sportivi, seguita generalmente dal suo personal trainer. Da qualche anno, inoltre, la conduttrice sportiva si dedica anche alla pratica dello yoga, che le permette di destinare qualche ora alla settimana a corpo e spirito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Ma quale alimentazione segue per restare così in forma? Qualche tempo fa in un’intervista a Vanity Fair, la Leotta ha rivelato di essere attenta a nutrirsi in modo sano ed equilibrato, senza però grandi eccessi. A prima mattina, inizia la giornata con centrifugati ed estratti, realizzati a base di mela, zenzero o carota. Se non le è possibile, sceglie invece un succo di frutta.

Nelle giornate lavorative consuma un pasto leggero a base di insalata o farro, ma ammette poi di recuperare, magari dopo una partita, con una buona cena e del buon vino senza troppi rimorsi. Capita spesso di vederla ritratta insieme ad una pizza o ad un bel piatto di pasta, che poi recupererà con un allenamento più intenso nel giorno successivo. Per concludere la giornata, non rinuncia mai ad una buona camomilla.