Antonella Fiordelisi, il segreto della sua forma perfetta: “Non mangio questo”

Antonella Fiordelisi, partecipante del GF Vip 7, ha reso noto il segreto della sua forma: le sue parole

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, foto fonte Mediaset

La giovane influencer è una delle concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, che seppur cominciato da poco, si sta rivelando essere una stagione davvero scoppiettante e piena di colpi di scena.

Il motivo, per cui finisce al centro dell’attenzione però non riguarda qualcosa di fatto nella casa più spiata d’Italia, ma ha come punto focale il segreto della sua forma perfetta che negli anni ha sempre fatto molta invidia tra i fan che la seguono. Di recente, era stata proprio la diretta interessata a raccontare il suo piccolo segreto che forse nessuno si sarebbe mai aspettato.

Antonella Fiordelisi, a cosa rinuncia per tenersi in forma?

Antonella Fiordelisi, foto fonte Instagram

Antonella Fiordelisi è sicuramente uno dei personaggi del momento, vista anche la sua partecipazione al reality di Canale Cinque in onda proprio in queste settimana con la nuova edizione.

Ebbene, la giovane proprio nei mesi scorsi ha svelato, parlando con i suoi fan, come il segreto della sua perfetta forma fisica sia quello di rinunciare ai dolci: la giovane non mangia mai cose a base di zucchero o per lo meno cerca sempre di controllarsi e di non esagerare. Un particolare davvero interessante, che però da solo non basta, sempre nella sua chiacchierata social, la giovane napoletana ha ammesso anche di praticare tanto spor tra palestra e aria aperta. Insomma una vera appassionata.

Insomma un suggerimento importante, il suo, che proprio quest’estate non ha mai perso occasione per sfoggiare le sue forme perfette tra tuffi in mare e bagni con gli amici. Detto questo, la giovane continua ad essere una delle protagoniste più amate del momento, il televoto delle scorse settimane non ha fatto altro che confermarlo: chissà se anche da dentro la casa regalerà ai suoi fan qualche altro consiglio di bellezza. Non ci resta che attendere di scoprirlo.

Impostazioni privacy