Jen+Selter%2C+la+regina+del+fitness+resta+nuda%3A+imprevisto+imbarazzante+%7C+FOTO
dimagrireit
/vip/jen-selter-regina-fitness-resta-nuda-imprevisto/amp/
Vip

Jen Selter, la regina del fitness resta nuda: imprevisto imbarazzante | FOTO

Published by

Jen Selter, regina del web e del fitness, resta nuda durante un allenamento speciale: l’imprevisto è imbarazzante e scatena i fan

Jen Selter (Foto Instagram @jenselter)

Modella e influencer, Jen Selter è uno dei personaggi più amati e seguiti del web. Classe 1993, nata a Roslyn, negli Stati Uniti, è una grande appassionata di fitness ed è diventata una vera e propria celebrità anche per merito di un fisico mozzafiato. Punto di forza, sicuramente, il suo prorompente “lato B“, che cattura quotidianamente l’attenzione dei fan facendola diventare un’icona.

Il suo successo come modella è stato confermato poi, da una serie di copertine e shooting anche su importanti riviste internazionali, tra cui Vanity Fair, Elle, Maxim e Muscle & Fitness. La sua pagina Instagram conta attualmente la bellezza di 13,4 milioni di follower, una cifra degna di una popstar. Scorrendo il suo profilo si trovano una serie di favolosi scatti in cui l’influencer mostra tutte le sue doti migliori in succinti bikini.

Allo stesso tempo, è molto frequente vedere dei video in cui la Selter si mostra durante i suoi pesanti workout, naturalmente fasciata in mini completini sportivi che, ancora una volta, fanno girare la testa ai fan. Nel suo fitness blog giornaliero, non mancano neppure le video ricette: Jen mostra la preparazione dei suoi piatti salutari con padella alla mano. Nelle ultime ore, però, un suo post è diventato più virale che mai, complice un “imprevisto” bollente.

Il body si apre e mostra tutto: fan in delirio

Jen Selter (Screenshot Video Instagram)

Halloween è alle porte e, proprio per questo, la bellissima Jen Selter stava preparando un nuovissimo video tutto per i suoi fan. Probabilmente, però, non immaginava che avrebbe preso un risvolto così inaspettatamente sensuale. La modella era intenta a fare qualche semplice squat con tanto di zucca nella mani, naturalmente fasciata in un aderentissimo body che lasciava ammirare il lato B quasi al completo.

Proprio l’indumento, però, non ha retto al movimento, aprendosi così mentre lei scendeva giù sulle gambe e lasciandola praticamente con il suo “tesoro” ben in vista e non coperto da intimo. “Visto che sta diventando virale su Tik tok perché non ripubblicarlo anche su Instagram. Almeno non ho fatto cadere la zucca“, scrive scherzano nella didascalia del video, che ha scelto comunque di condividere con i suoi fan affibbiandogli un bel “Fail“.

Sicuramente però, sarà stato il “Fail” più gradito dai follower, che non potevano desiderare di meglio che questo simpatico incidente. Una valanga di like e commenti sono esplosi per lei e Halloween ha preso già una piega inaspettata.

Published by

Recent Posts

Con la dieta intermittente dimagrisci velocemente ma ci sono pro e contro da conoscere, cosa dice la scienza

La dieta intermittente è un regime alimentare che consiste nel digiunare per un certo periodo…

4 settimane ago

Alimenti che fanno bene ai capelli, cosa mangiare ogni giorno per averli forti e sani

Non è necessario spendere soldi in trattamenti costosi ma basta portare in tavola questi alimenti…

4 settimane ago

Crostata senza glutine, la ricetta perfetta per un dolcetto goloso adatto a tutti

La crostata senza glutine è un dolce delizioso che non si rompe sebbene sia preparata…

1 mese ago

Metodi di cottura light oltre il vapore, gli ultimi due sono poco conosciuti ma permettono di gustare alimenti sani e saporiti

Scopriamo quali sono tutti i metodi di cottura light oltre il vapore da scegliere per…

1 mese ago

Pesce a dieta, scegli quale mangiare senza rinunce, gli esperti svelano il segreto per dimagrire

Il pesce non è tutto uguale per cui, se si è a dieta e si…

1 mese ago

Il plumcake senza burro consigliato dalla nutrizionista, è light ma se lo provi non diresti perché è di una golosità unica

Il plumcake senza burro è una golosità che ci si può concedere anche se si…

1 mese ago