Diletta+Leotta%2C+la+pazzesca+seduta+di+allenamento+%7C+Video
dimagrireit
/vip/diletta-leotta-pazzesca-seduta-allenamento-video/amp/
Vip

Diletta Leotta, la pazzesca seduta di allenamento | Video

Diletta Leotta mantiene il suo fisico perfetto con dure sessioni di allenamento quotidiane: il Video del suo workout è pazzesco

Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è uno dei volti più amati della tv italiana. Ad aver conquistato un posto importante nel mondo dello spettacolo è sicuramente il suo talento, che l’ha portata a diventare volto di punta del mondo sportivo e non solo. Ospite in show e amatissima sui social, la conduttrice è entrata nel cuore degli italiani grazie anche ad un fascino fuori dal comune.

La bellissima speaker radiofonica sfoggia un fisico strepitoso, frutto di una particolare attenzione al benessere. Il suo stile di vita è sano e regolato da una corretta alimentazione, oltre che naturalmente da tanta attività sportiva. Diletta ha rivelato in alcune interviste di nutrirsi in modo attento ed equilibrato, con pasti leggeri fatti di centrifugati, succhi di frutta, insalata e farro.

Allo stesso tempo, però, non rinuncia ad una buona cena a base di pasta o ad una pizza saltuariamente. Con 8 milioni di follower all’attivo sul suo profilo Instagram, la conduttrice propone spesso video tratti dai suoi allenamenti. La Leotta si dedica quotidianamente a workout molto intensi, ma anche alla pratica dello yoga, con cui riserva qualche ora alla settimana a corpo e mente.

Glutei e braccia: il workout intenso di Diletta Leotta

Diletta Leotta dedica gran parte delle sue giornate alla forma fisica e lo fa seguendo degli intensissimi allenamenti, sempre sotto l’occhio vigile del suo personal trainer. Il suo workout è destinato principalmente al lavoro di glutei e gambe, come visibile nella prima parte del video, ma anche alle braccia.

Nella sequenza di esercizi che svolge nel suo piano è possibile rintracciare sedute con il tapis roulant magnetico, squat con bilanciere, squat con salto, il burpees, il box jump e il battle ropes, ma anche il mountain climber e le trazioni alla sbarra. Con questo tipo di allenamento la beniamina degli italiani ha la possibilità di attivare interamente i muscoli della zona inferiore del corpo, ma non trascura neppure quella superiore, che viene ugualmente tenuta in piena attività. I suoi segreti? Tanta grinta, determinazione e voglia di raggiungere gli obiettivi!

Published by

Recent Posts

Si può mangiare la pizza se si ha il colesterolo alto?

E' possibile mangiare la pizza se si ha il colesterolo alto? La risposta potrebbe davvero…

1 anno ago

L’ora solare porta gravi effetti sull’umore: quali e come combatterli

Il passaggio all'ora solare porta davvero degli effetti sull'umore? Quali sono e come possono essere…

1 anno ago

Bevande detox, come prepararle facilmente a casa

Sapete come fare per preparare in modo facile e veloce una bevanda detox in casa…

1 anno ago

Bilancia da bagno, è davvero affidabile? La verità ti spiazzerà

C'è sempre il dubbio che la bilancia da bagno non sia affidabile per monitorare il…

1 anno ago

Emicrania, si può ridurre integrando con questa vitamina: la scoperta

E' possibile ridurre l'emicrania o per lo meno il suo dolore? A quanto pare serve…

1 anno ago

Quanto bisogna bere al giorno, dipende anche dal peso: la tabella di riferimento

Bere molta acqua è fondamentale per il benessere dell'organismo, ma quanta se ne deve assumere?…

1 anno ago